Pratiche Funerarie

Il disbrigo delle pratiche funerarie e la preparazione della salma a San Mauro Torinese

La Piemontese Pompe Funebri dal 1949 è immediatamente a vostra disposizione nelle fasi che seguono il decesso della persona amata. Contattando lo staff, avrete la garanzia di rivolgervi a professionisti competenti nel disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, nella preparazione della salma e della camera ardente. L’intervento immediato è garantito 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno, basta telefonare al +39 366 4554453!
Contattate lo staff per informazioni

Il disbrigo delle pratiche

Lo staff dell’agenzia si mette al servizio della famiglia per risolvere le incombenze burocratiche troppo gravose da sopportare durante il lutto. Con una solida esperienza alle spalle, La Piemontese Pompe Funebri dal 1949 si occupa del disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali. Tutta la documentazione viene compilata e inoltrata agli uffici competenti senza richiedere alcuno sforzo alle persone colpite dalla perdita.

La preparazione della salma

Grazie alla cura dei servizi di ricomposizione e vestizione della salma, l’amato defunto potrà essere salutato e ricordato come meglio si conviene. L’esperienza maturata dal 1949 consente all’impresa di intervenire con precisione, secondo le volontà della famiglia.

L'allestimento della camera ardente

Durante il servizio destinato alla gestione delle prime fasi del lutto, l’impresa si occupa dell’allestimento della camera ardente nelle abitazioni private, presso le strutture ospedaliere o negli spazi scelti per commemorare il defunto. Lo staff si preoccupa della fornitura e posa degli addobbi floreali e dei drappi funebri.

Per richiedere il servizio di disbrigo delle pratiche burocratiche, scrivete una mail a lapiemontese@alice.it

Share by: